Drew McIntyre ha ottenuto il posto per il Money In The Bank match, battuti AJ Styles e Riddle.
Questa notte a RAW un Triple Threat match degno di un PPV con tre personaggi di assoluto livello i quali si sono battuti per ottenere una seconda chance per entrare a far parte del Money In The Bank match (QUI il report della puntata). L’incontro è stato caratterizzato dalla sostituzione in corsa dell’infortunato Randy Orton. Al posto della vipera è entrato Riddle, che ha ottenuto lo spot nella Battle Royal d’apertura, solo per poter concedere, una vola vinto il match a 3, lo spazio nel MITB Match, ad Orton. Tutti e tre i lottatori erano alla seconda chance in quanto due erano già stati sorprendentemente battuti nei loro rispettivi incontri di qualificazione ed il terzo si è già qualificato. Ecco cosa è successo nel match tra il Riddle, AJ Styles e Drew McIntyre
Drew McIntyre si qualifica al Money In The Bank match
Riddle nonostante la grandissima prova di spessore ed un infortunio, patito nella fase centrale del match, che non l’ha messo fuori dai giochi, è stato beffato all’ultimo respiro. Infatti Dopo aver eseguito un’RKO su AJ Styles si è visto interrompere il pin da Omos ed appena ha realizzato la situazione ha subito una devastante Claymore da Drew McIntyre, che ha sigillato così la sua qualificazione.
Drew McIntyre si unisce ai già qualificati Ricochet, John Morrison, Riddle e Big E. Vedremo chi altro si unirà nelle prossime settimane, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.