Drew McIntyre ha avuto qualche problema al ginocchio prima dell’ultima puntata di SmackDown: ecco le novità sulle sue condizioni.
Il wrestler scozzese sarà tra i protagonisti di WWE Elimination Chamber 2025, prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford che si terrà al Rogers Centre di Toronto sabato 1 marzo. McIntyre è riuscito a qualificarsi all’Elimination Chamber Match, e all’interno della gabbia sfiderà Damian Priest, Logan Paul, CM Punk, John Cena e Seth Rollins per guadagnare il posto di primo sfidante all’Undisputed WWE Universal Championship attualmente detenuto da Cody Rhodes.
Prima del match contro Jimmy Uso a SmackDown, Drew McIntyre ha chiesto aiuto ai medici nel backstage che hanno dovuto drenare del liquido dal suo ginocchio destro, dato che non riusciva a piegarlo completamente. In un video pubblicato sui social, lo scozzese ha affermato come il tutto è stato effettuato nella più totale sicurezza a a livello medico e che è stato importante per lui poter avere la totale libertà nei movimenti.
Nonostante la sconfitta, Drew McIntyre si è detto contento di aver dato comunque il massimo e di non essersi tirato indietro. Ora, però, il focus è completamente spostato sull’Elimination Chamber Match: si sente pronto a dimostrare il suo valore, anche se avrà bisogno di un bel po’ di “nastro adesivo” per tenersi insieme a causa dei problemi fisici. Non arriverà, dunque, nella migliore delle condizioni allo show di Toronto.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima.
The Men’s #WWEChamber Match is all set, your early predictions? 🤔
⛓️ @DMcIntyreWWE
⛓️ @JohnCena
⛓️ @CMPunk
⛓️ @WWERollins
⛓️ @LoganPaul
⛓️ @ArcherOfInfamy🗓️ March 1st night, 12 AM @NetflixUK pic.twitter.com/bIR7f3QWhB
— WWE UK (@WWEUK) February 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

