Drew McIntyre come svelato in una recente intervista si è pentito di aver cantato al termine di Clash at the Castle 2022 insieme a Tyson Fury.
Lo Scottish Warrior ha avuto occasione in questo 2024 di tornare a conquistare un titolo massimo. Drew a WrestleMania XL è stato in grado di battere Seth Rollins, vincendo per la prima volta in carriera il World Heavyweight Championship.
La gioia è però durata pochi minuti poiché Damian Priest ha incassato la sua valigetta del Money in the Bank, stappando la cintura allo scozzese. McIntyre avrà la chance di riprendersi la cintura direttamente a Clash at the Castle 2024.
Quando Drew McIntyre cantò con Tyson Fury
Drew McIntyre fu protagonista anche della prima edizione di Clash at the Castle, perdendo contro Roman Reigns nel main event dello show. Al termine del match mostrò le sue doti canore, intonando gli Oasis. Un momento discusso e criticato, di cui lo stesso scozzese si è pentito.
Ecco le sue parole, intervistato da Cultaholic:
“Ero così felice di avere Clash in Galles e di avere il primo show in uno stadio da SummerSlam 92′ e di avere il main event, non sono stato invece felice di essere stato fregato e di aver vissuto il momento peggiore della mia vita cantando quella stupida canzone dopo.
Ma sono molto felice di aver continuato a lavorare e di essere riuscito ad ottenere una replica che non potrebbe essere più perfetta. È letteralmente a Glasgow, dove ho frequentato l’università per 4 anni. A 30 minuti da qui è dove sono cresciuto. Questa volta dobbiamo fare le cose per bene, perché io, la mia famiglia e il Regno Unito non possiamo sopportare un altro colpo al cuore come quello che è successo l’ultima volta. L’intero Regno Unito crollerebbe, quindi Drew McIntyre deve vincere e vincerà questa volta.”
Drew McIntyre come detto sarà protagonista di Clash at the Castle (QUI la card).
In honor of his birthday, here’s Drew McIntyre signing with Tyson Fury after CATC 22’😂 pic.twitter.com/393p5gZAK5
— 💄Kiki💎 (@PunksWorldd) June 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

