Ric Flair in una recente intervista ha rivelato di non aver mai apprezzato il vincere in Squash Match, ritenendolo poco verosimile.
Il Nature Boy è stato senza dubbio una vera e propria leggenda della disciplina. Flair ha avuto una carriera lunghissima e straordinaria che lo ha visto negli anni conquistare per ben sedici volte il titolo mondiale, nelle sue esperienze tra NWA, WCW e WWE.
Attualmente Flair ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling, prendendo parte agli ultimi mesi della carriera di Sting, fino al suo ritiro arrivato a AEW Revolution.
Perché Ric Flair non ama gli Squash Match?
Ric Flair ha avuto modo di parlare di uno specifico tipo di incontro di cui non è particolarmente fan. Il Nature Boy non apprezza gli Squash Match, ossia quelle sfide nette delle durata di pochissimi secondi. A sua detta per una persona della sua stazza vincere in quel modo era meno credibile.
Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Io non ho mai pensato che squashare qualcuno fosse una buona idea, non so cosa si possa ottenere in due minuti. Un Bruiser Brody, con quel tipo di personalità, di stazza, di forza e di aggressività ha senso che distrugga i suoi avversari.
Non mi sembrava sensato però che un tizio della mia taglia potesse squashare qualcuno in due minuti. Se fossi stato alto un metro e novanta e pesassi 150 chili, non ci sarebbero stati problemi. Ma in pratica ero una persona di media statura.”
Ric Flair ha avuto un ruolo nell’ultimo match di Sting, durante Revolution 2024.
To Beat Everyone In The World & To Tell Everyone You’re The Best, You Gotta Have The World Heavyweight Championship Belt! WOOOOO! pic.twitter.com/02KU98IOGX
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) June 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

