Drew McIntyre è presente nel poster di Bash in Berlin 2024, un possibile indizio sul potenziale rinnovo con la WWE.
Lo Scottish Warrior è uno dei wrestler più apprezzati dai fan nel roster della federazione di Stamford. Dopo un primo licenziamento lo scozzese si è ricostruito un nome nel circuito indipendente europeo e a IMPACT, arrivando poi a tornare in WWE.
Prima a NXT e poi nel Main Roster è stato in grado di imporsi, conquistando anche due volte il WWE Championship. Attualmente McIntyre è impegnato nella storyline relativa al Judgment Day, con un rapporto che si fa sempre più stretto con la fazione.
Drew McIntyre rinnoverà con la WWE?
Il nome di Drew McIntyre è stato molto discusso negli ultimi mesi per via del suo contratto in scadenza. Il contratto del wrestler dovrebbe infatti scadere nei primi quattro mesi del 2024 e al momento Drew non ha firmato alcun rinnovo.
Nonostante questa situazione sia, almeno ufficialmente, in fase di stallo un indizio potrebbe essere la sua presenza nel poster di Bash in Berlin, il primo storico Premium Live Event della federazione di proprietà del gruppo Endeavor in Germania.
Lo show si svolgerà il prossimo 31 agosto, ben oltre la data di scadenza, e il volto di McIntyre è ben visibile nel poster pubblicitario, insieme a Gunther, Bianca Belair, Cody Rhodes, Seth Rollins e Rhea Ripley.
Un possibile indizio sul rinnovo, o quanto meno un segnale che le parti potrebbero essere sempre più vicine.
🚨🇩🇪 Am 30.11. um 10 Uhr startet der allgemeine Vorverkauf für Bash in Berlin und #SmackDown auf https://t.co/vWvy4Zs149! Ja, ihr habt richtig gelesen! Am 30.8.2024 findet zum ersten Mal #SmackDown in Deutschland statt! 🤩 #WWE
Jetzt registrieren: https://t.co/KpYedgLcXe pic.twitter.com/voOwSAVD94
— WWE Deutschland (@WWEDeutschland) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

