Carlito a Survivor Series affronterà Santos Escobar, in quello che sarà il primo Singles Match in un Premium Live Event dal 2007.
Il Caribbean Cool ha fatto il suo ritorno in pianta stabile nella federazione di proprietà del gruppo Endeavor da alcuni mesi. Il suo passato però, come ben noto, lo aveva già visto protagonista in WWE, dal 2004 al 2010.
Nella sua avventura a Stamford il wrestler ha avuto modo di conquistare vari titoli tra cui lo US Championship(al debutto a SmackDown), l’Intercontinental Championship (al debutto a RAW) e i titoli di coppia con Primo Colon.
Carlito torna a lottare un Singles Match in PLE
Carlito sarà uno dei protagonisti del prossimo Premium Live Event della WWE ossia Survivor Series, dove se la vedrà con Santos Escobar. Quest’ultimo ha recentemente turnato heel contro Rey Mysterio, e la sfida nasce proprio da lì.
Il match che vedremo alle Series sarà molto speciale poiché segnerà il ritorno del lottatore portoricano in un 1 contro 1 in un PLE. L’ultima volta che l’ex US Champion lottò un Singles Match in un evento speciale della WWE fu nel settembre del 2007, quando venne sconfitto da Triple H a Unforgiven.
A distanza dunque di sedici anni è pronto a tornare a esibirsi nella più classica delle stipulazioni in un PLE.
WWE Survivor Series will be Carlito’s first WWE PLE singles match since 2007 against Triple H at Unforgiven pic.twitter.com/M9aXLgo7jV
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

