Gli Young Bucks, dopo aver perso a AEW Full Gear contro Kenny Omega e Chris Jericho, potrebbero prendersi una pausa dal wrestling.
Lo scorso weekend, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale c’è stato un tag team match valido per decretare i #1 Contender per l’AEW World Tag Team Championship.
La title shot era già di proprietà di Matt e Nick Jackson, i quali, però, non avevano ancora sfruttato quest’opportunità e avevano deciso di metterla in palio contro Kenny Omega e Chris Jericho, con una clausola per la quale, in caso di sconfitta, i Golden Jets avrebbero dovuto sciogliere il tag team.
Avendo perso, Matt Jackson e Nick Jackson non sono più i #1 Contender e ciò ha incrementato le frustrazioni del tag team, che, probabilmente, potrebbe prendersi un po’ di pausa dal wrestling.
Gli Young Bucks si fermano?
Con un post su Twitter/X, parodia dell’annuncio di Snoop Dogg di aver abbandonato definitivamente il consumo di marijuana, Brandon Cutler ha annunciato una pausa degli Young Bucks dal wrestling. Al momento, non è noto se si tratta di realtà o di un troll del tag team. Già nelle ultime settimane, però, non sono stati pubblicati nuovi episodi di Being The Elite, segno che il messaggio potrebbe essere autentico.
I am being told that the Young Bucks will be taking some time away from wrestling. People close to Matt and Nick’s camp are asking for privacy during this time. pic.twitter.com/neD5IBUAKl
— Brandon Cutler (@BranCutler) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

