Drew McIntyre ha raccontato, nel corso di un’intervista durante Broken Skull Sessions di Stone Cold Steve Austin, le parole che Vince McMahon ha pronunciato quando lo scozzese è tornato ufficialmente nel main roster durante l’aprile del 2018.
Drew McIntyre, attuale detentore del WWE Championship, venne rilasciato dalla federazione di proprietà di Vince McMahon nel 2014. Dopo l’addio alla compagnia, lo scozzese iniziò a lottare per alcune importanti federazioni, vincendo titoli su titoli in TNA, in ICW, in EVOLVE ed in tante altre realtà indipendenti.
Nel 2017, però, il Chosen One è “tornato a casa” firmando di nuovo con la WWE e aggregandosi al roster di NXT dove in poco divenne NXT Champion. Nell’aprile del 2018, dopo un lungo stop per infortunio, McIntyre fece il suo ritorno nel main roster attaccando il Titus Worldwide insieme a Dolph Ziggler.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Stone Cold Steve Austin durante le Broken Skull Sessions, Drew McIntyre ha raccontato com’è andato il suo ritorno e cosa si sono detti lui e Vince McMahon dopo la puntata di RAW di quella sera.
Il racconto dello Scottish Psychopath
Queste le parole del WWE Champion in carica:
“Non era stato annunciato il mio ritorno. Mi trovavo sotto al ring e pensavo ‘chissà come reagiranno i fan’. Sono uscito fuori e ho attaccato Titus O’Neil e Apollo Crews e mi sono schierato dalla parte di Dolph Ziggler. I fan iniziarono a cantare ‘McIntyre, McIntyre’. Ed io ero tipo ‘oh, grazie a Dio!’.
Sono andato in Gorilla Position e Vince McMahon mi ha abbracciato dicendomi ‘bentornato a casa’.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

