Drew McIntyre, in quel di WrestleMania Backlash 2021, avrà la possibilità di riprendersi il WWE Championship. Lo scozzese, infatti, parteciperà ad un Triple Threat Match con protagonisti anche Braun Strowman ed il campione in carica Bobby Lashley.
McIntyre qualche settimana fa ha pubblicato la sua autobiografia, “A Chosen Destiny“, in cui racconta diversi aneddoti sulla sua carriera. Tra le tante storie raccontate, c’è anche una che riguarda The Undertaker e Chris Benoit.
Il racconto di Drew McIntyre: “Credevo che The Undertaker e Chris Benoit ridessero di me”
Ecco quanto scritto dall’ex WWE Champion nel suo libro, raccontando un divertente aneddoto sul Phenom e sul Canadian Crippler durante uno dei suoi primi provini con la federazione di proprietà di Vince McMahon.
“Ci stavamo impegnando e picchiando per davvero, forse in maniera un po’ troppo veloce. Ricordo di aver visto The Undertaker e Chris Benoit ridere vicino al ring e ho pensato “oh mio Dio, stanno ridendo di me!“ ha raccontato Drew McIntyre. “Ora che ho fatto esperienza, però, mi rendo conto che non stavano affatto ridendo di me ma di qualcos’altro. All’epoca mi sentii scoraggiato: eravamo davvero così terribili da farli ridere?”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

