Drew McIntyre è riuscito ad avere la meglio contro Sami Zayn nel match disputato durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Sette giorni fa, Drew McIntyre ha attaccato Seth Rollins dopo l’annuncio di Jey Uso come prossimo contendente numero uno al World Heavyweight Championship. Lo Scottish Warrior è stato però respinto dal samoano e dal Visionary, ricevendo un’ennesima delusione.
L’ex Chosen One è poi tornato nel backstage, dove ha discusso con Sami Zayn, il quale non riconosce più Drew per i suoi ultimi comportamenti. Lo scozzese però, ignorando le parole dell’Underdog from the Underground, ha sfidato il canadese ad un match.
Come è terminato il match tra Drew McIntyre e Sami Zayn?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), nel match che ha aperto l’episodio, Drew McIntyre è riuscito a sconfiggere Sami Zayn approfittando di un infortunio al ginocchio ai danni di quest’ultimo, per poi colpirlo con la Claymore decisiva.
He’s coming after everything he’s owed! 👀 😤@DMcIntyreWWE! #WWERAW pic.twitter.com/7ytHSxx4mQ
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

