Drew McIntyre ospite di NBC Sports Boston ha parlato della possibilità di tornare nella fila dei cattivi attraverso un turn heel.
Lo Scottish Warrior è uno degli atleti più amati nella federazione di Stamford. La sua popolarità è stata, sfortunatamente per lui, raggiunta durante il periodo al ThunderDome con due regni da campione WWE non impreziositi dall’affetto del pubblico.
I fan però adorano Drew che dopo aver fallito l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns a Clash at the Castle, sfiderà Karrion Kross, da poco tornato in federazione, ad Extreme Rules (QUI trovate la card aggiornata e nel dettaglio dello show).
Drew McIntyre di nuovo heel?
Intervistato da NBC Sports Boston Drew McIntyre ha parlato della possibilità di turnare heel in futuro, dimostrandosi molto aperto a questa eventualità:
“Se alla fine dovessi tornare cattivo, non sarei solo il personaggio del grande uomo arrabbiato. Potrei educare chi sono veramente, la volta successiva sarei molto più interessato.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

