Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?

Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?

Chi uscirà vincitore nel match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley?

Drew McIntyre, durante il pay per view Hell in a Cell, tenterà di nuovo l’assalto al WWE Championship detenuto da Bobby Lashley. Dopo la pesante sconfitta subita a WrestleMania 37 e dopo il Triple Threat Match di WrestleMania Backlash a cui ha preso parte anche Braun Strowman, lo scozzese proverà per l’ennesima volta a strappare il titolo dalla vita dell’All Mighty.

Per lo Scottish Psychopath, però, potrebbero esserci poche speranze di vittoria a HIAC 2021.

Le quote per Drew McIntyre vs Bobby Lashley – WWE Championship Match a Hell in a Cell 2021

Il sito Bet Online ha rivelato le quote in vista del match con in palio il WWE Championship di Hell in a Cell tra Lashley e McIntyre.

Il grande favorito della contesa sembra essere proprio il campione in carica: per l’All Mighty la quota è di 1/2, che corrisponde al nostro 1,50. Per lui l’incontro dovrebbe essere solo “una formalità” e, dunque, dovrebbe uscire da Hell in a Cell con il titolo alla vita.

Molto diverso, invece, il discorso inerente a Drew McIntyre: la quota dello scozzese è di 6/4, che corrisponde al nostro 2,50. Sembra dunque difficile (anche se non impossibile) la vittoria del vincitore della Royal Rumble 2020 a HIAC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: l'assurda clausola nel suo contratto WWE
Braun Strowman: l’assurda clausola nel suo contratto WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: