Drew McIntyre e Chelsea Green hanno aperto alla possibilità di vedere un giorno WrestleMania a San Siro, l’iconico stadio di Milano.
La WWE ha fatto tappa anche in Italia per questo importantissimo tour europeo, caratterizzato per essere in piena Road to WrestleMania. La strada verso Las Vegas è passata anche da Bologna, dove in una gremita Unipol Arena si è svolto un decisivo episodio di Friday Night SmackDown.
Nei giorni precedenti alcune Superstar della WWE si sono trattenute nel Bel Paese, visitando la miriade di bellezze che solo l’Italia può offrire. C’è chi però come Drew McIntyre e Chelsea Green ha anche avuto modo di andarsi a vedere una partita di calcio allo stadio, vale a dire Italia – Germania.
I due lottatori hanno avuto l’occasione anche di visitare San Siro, il nome tradizionale dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, e sono senza dubbio degne di nota le loro parole. Entrambi sono rimasti ammaliati dalla bellezza del leggendario impianto che ospita le gare casalinghe di Milan e Inter, svelando come sarebbe perfetto per ospitare WrestleMania.
La Women’s US Champion ha anche architettato le prime idee, con il ring al centro del campo e l’ingresso dagli dal sottopassaggio. Drew McIntyre e Chelsa Green hanno poi anche avuto modo di incontrare Gigi Buffon.
Prima di #SmackDown a Bologna, Italia, @DMcIntyreWWE e @ImChelseaGreen hanno incontrato la leggenda del calcio @gianluigibuffon! 🇮🇹
Guarda il vlog 👉 https://t.co/lCnn9ZOqhp pic.twitter.com/X8VpFIVGJW
— WWE Italia (@WWEItalia) March 26, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

