Dustin Rhodes ha commentato sui social la vittoria di Cody Rhodes nel Royal Rumble Match avvenuta ieri notte.
Da poche ore si è concluso il primo premium live event della federazione di Stamford in questo 2023. Il punto cardine dello show è stato sicuramente l’attesissimo Royal Rumble Match a 30 uomini, vinto dal rientrante Cody Rhodes.
L’American Nightmare avrà ora la concreta chance di competere per il titolo più importante in WWE, per vincere quella cintura e onorare la memoria del padre, come dichiarato in seguito al suo ritorno a Stamford.
Dustin Rhodes commenta la grande vittoria del fratello
La vittoria di Cody è stata accolta positivamente dai fan, ma un pizzico di orgoglio e felicità in più l’ha provata sicuramente il suo fratellastro Dustin Rhodes.
Durante la visione di Royal Rumble The Natural ha commentato rimarcando come l’American Nightmare debba ora riportare il titolo a casa.
Un bel messaggio che dimostra tutta la vicinanza, nonostante gli ultimi mesi li abbiano visti divisi professionalmente, con Cody in WWE e Dustin in AEW, fino all’apparente ritiro di quest’ultimo.
Bring it home Brother! #RoyalRumbleWinner
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

