AJ Styles, stando alle parole di Rocky Romero, voleva partecipare a Wrestle Kingdom 17, seppur non ci fosse nulla di concreto sul piatto.
Il Phenomenal One è uno dei wrestler più amati in WWE, grazie alle sue straordinarie abilità nel ring, mostrate in lungo e in largo nella sua ricca completa, tra indipendenti, TNA e NJPW.
Al momento Styles è alle prese con un infortunio e i fan non vedono l’ora di rivederlo, ma mai come in questo 2023 era maturata un’idea decisamente intrigante per lui.
Rocky Romero parla di AJ Styles
Nelle ultime settimane era uscita l’indiscrezione di AJ Styles a Wrestle Kingdom 17, lo show principe della New Japan Pro-Wrestling.
Rocky Romero intervistato da Fightful ha avuto modo di discutere della sua presenza, escludendo ipotesi concrete ma ribadendo la volontà di Styles di prendere parte allo show:
“Per quanto riguarda AJ, voglio dire che si è parlato di un possibile arrivo solo perché per lui era una grande idea. Penso che se fosse dipeso da AJ e se non si fosse fatto male, forse si sarebbe presentato, ma non c’è stato nulla di ufficiale.”
Happy #FreeMatchMonday!
This week, as we get ready for Castle Attack in Osaka Jo Hall, an Osaka classic from 2016!
AJ Styles vs Kazuchika Okada is yours to watch for free this week!https://t.co/ADzAUTNdWP#njpw #njcattack pic.twitter.com/bl2jr800aI
— NJPW Global (@njpwglobal) February 22, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

