Becky Lynch è tornata a parlare del match svolto contro Bianca Belair in quel di SummerSlam 2022, un match ad un passo dall’essere cancellato.
The Man e The EST hanno disputato un match piacevole in quel di SummerSlam, una contesa durata ben 15 minuti e valevole per il titolo di campionessa femminile di RAW. A vincere tra le due, come ben sappiamo, è stata l’attuale campionessa di RAW.
Becky ha sorpreso un po’ tutti con le parole riportate a Know Mercy, in cui The Man ha spiegato come il match contro Bianca poteva anche non disputarsi, causandone un problema per Big Time Becks.
Becky Lynch vuole riconosciuto il proprio impegno per la WWE
Becky Lynch e Bianca Belair hanno combattuto in quel di SummerSlam dello scorso anno e secondo Big Time Becks, c’era la possibilità che questo match non venisse mai combattuto.
Lynch lo ha rivelato parlando con Stephen Smith di Know Mercy, in cui Becky ha rivelato maggiori dettagli sulla contesa della scorsa estate:
“L’anno scorso, a SummerSlam, non è stato facile ottenere un match per il titolo femminile nello Show. Quando Logan Paul e Pat McAfee hanno un match e Seth Rollins no, è ingiusto dopo aver lavorato per un anno intero.
Io e Bianca potevamo non combattere e, per me, questo è un po’ un problema. Dal punto di vista dell’etica del lavoro ci metti tutto l’impegno e, quando arrivano i grandi Show, i grandi stadi e ci sono 80.000 persone, vuoi ottenere il giusto riconoscimento dopo aver lavorato per 52 settimane all’anno.
Non vuoi che qualcuno prenda il tuo posto, almeno non qualcuno che non si impegna come te“.
Becky Lynch says her match with Bianca Belair at SummerSlam in 2022 almost didn’t happen
“Last year, at SummerSlam, had to fight a little bit to get a women’s title match on the show. When Logan Paul has a match and Pat McAfee has a match, and Seth Rollins doesn’t have a match,… pic.twitter.com/NSa5kS92FP
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 6, 2023