Swerve Strickland e Ricochet si sono confrontati la scorsa notte durante AEW Dynamite… e si sono decisamente insultati. Ecco cos’è successo durante lo show.
I due ex wrestler della WWE si affronteranno nel corso del prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW Revolution, che si svolgerà alla Crypto.com Arena di Los Angeles domenica 9 marzo. Chi uscirà vincitore dal match otterrà il ruolo di primo sfidante all’AEW World Championship.
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite prima di AEW Revolution, i due hanno firmato il contratto per ufficializzare la sfida di domenica.
Swerve Strickland ci è andato giù decisamente pesante con Ricochet, affermando che verrà ricordato solamente per due cose: la prima è che Swerve ha provato a rilanciare la sua carriera, la seconda… è la moglie ring announcer, ovvero Samantha Irvin.
A quel punto Ricochet si è alzato di scatto in piedi, visibilmente furioso, mentre Swerve Strickland ha firmato il contratto per il match. Subito dopo c’è stato un accenno di rissa, con Swerve che ha colpito l’avversario con delle forbici.
Più tardi, nel main event dello show, Ricochet e Kazuchika Okada hanno fatto squadra per affrontare Swerve e Brody King, con il One and Only che ha schienato Strickland portando il suo team alla vittoria. Clicca QUI! per trovare il report dello show.
“There’s only gonna be 2 things you’ll be remembered for… One of those things is that Swerve briefly revived your career.
The second, your ring announcer wife.”
– Swerve Strickland to Ricochet#AEWDynamite
pic.twitter.com/baQTO2YjlB— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

