Wheeler Yuta e Jon Moxley hanno litigato nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite, l’ultima prima di AEW Revolution: ecco cos’è successo!
Il castello costruito dai Death Riders si sta, pian piano, sgretolando con il passare delle settimane. La scorsa notte, durante l’episodio di AEW Dynamite che si è tenuto all’interno del Sacramento Memorial Auditorium, c’è stato spazio per la sfida tra Wheeler Yuta e Cope, che a Revolution affronterà Jon Moxley con in palio l’AEW World Championship.
La sfida tra Cope e Yuta si è conclusa con il trionfo della Rated-R Superstar, e nel post-match c’è stata una stretta di mano tra i due. A Jon Moxley non è piaciuto il comportamento del compagno di stable ed è salito sul ring per rimproverarlo.
Wheeler Yuta, stanco dei continui rimproveri di Moxley, ha spintonato l’ex Dean Ambrose (mettendogli anche una mano sulla faccia) ed ha poi abbandonato il ring tra lo stupore del pubblico. Mox ha poi concluso il tutto affermando che a AEW Revolution distruggerà Cope senza troppi problemi.
Cicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite e scoprire tutto ciò che è successo la scorsa notte durante la puntata.
Wheeler Yuta storms off from Jon Moxley!
He’s had enough 😭#AEWDynamite pic.twitter.com/iCHtbNBNog
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

