MJF ha provato a dare fuoco ad “Hangman” Adam Page nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda la scorsa notte.
Poche ore fa, all’interno del Sacramento Memorial Auditorium di Sacramento, si tenuta l’ultima puntata di AEW Dynamite prima di AEW Revolution, prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
Nel corso dello show abbiamo assistito a diversi match molto interessanti e anche a qualche inaspettata sorpresa. C’è stato, ovviamente, spazio per MJF e Adam Page, che a Revolution si affronteranno in un match uno contro uno che promette scintille.
Dopo aver messo al tappeto “Hangman”, Maxwell Jacob Friedman ha cosparso il corpo dell’avversario con del liquido infiammabile e ha preso in mano un accendino, pronto ad appiccare il fuoco. Fortunatamente per Page sono intervenuti arbitri e membri della sicurezza che hanno impedito a MJF di procedere, mettendo in salvo l’ex componente dell’Elite.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta di AEW Dynamite e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite. Vi ricordiamo che potrete seguire AEW Revolution insieme a noi qui su The Shield Of Wrestling grazie al nostro report live e ai risultati.
MJF WAS TRYING TO SET HANGMAN ON FIRE 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭#AEWDynamite
pic.twitter.com/xDTGvwks3Y— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

