AJ Styles, se non fosse stato per il suo infortunio alla caviglia, forse avrebbe potuto compiere un’apparizione a sorpresa durante NJPW Wrestle Kingdom 17.
Il Phenomenal One si trova attualmente alle prese con un serio problema fisico: a fine dicembre, infatti, il wrestler si è sfortunatamente rotto la caviglia durante un match lottato nel corso di un Live Event targato WWE.
L’ex detentore del WWE Championship è dunque costretto ai box e, molto probabilmente, non potrà prendere parte al prossimo Men’s Royal Rumble Match che si terrà sabato 28 gennaio all’Alamodome di San Antonio, in Texas.
Saltata l’apparizione di AJ Styles in NJPW?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, per AJ Styles era stata pensata un’apparizione a sorpresa nel corso di NJPW Wrestle Kingdom 17, evento durante il quale sarebbe dovuto essere all’angolo di Karl Anderson.
Rocky Romero, wrestler della New Japan, durante una recente intervista ha aggiunto che lo stesso Styles trovò molto interessante la proposta, e che se fosse dipeso solamente da lui gli sarebbe piaciuto tantissimo partecipare allo show.
Sfortunatamente, però, AJ Styles si è rotto la caviglia qualche giorno prima di Wrestle Kingdom 17, ed ha smesso di farsi vedere anche negli show della WWE. L’infortunio, di fatto, ha azzerato la già minima speranza di poter vedere il Phenomenal One nell’evento targato New Japan Pro-Wrestling.
Fightful Select and @WP_Pod has learned there were some conversations regarding AJ Styles popping up at NJPW Wrestle Kingdom
More coming to https://t.co/jy8u4a7WDa pic.twitter.com/Upj8eH4z96
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

