AJ Styles ha aggiornato direttamente i fan tramite i suoi social riguardo il brutto infortunio alla caviglia subito in un live event.
Il Phenomenal One è uno dei wrestler più talentuosi e amati dal WWE Universe ma non sta sicuramente vivendo il suo periodo migliore nella compagnia.
Il due volte WWE Champion non sta riuscendo ad ottenere tanti successi nel ring e sta ora facendo i conti anche con un brutto infortunio alla caviglia, rimediato durante un live event in squadra con i Good Brothers contro il Judgment Day.
AJ Styles aggiorna i fan
Sull’infortunio di AJ Styles non erano emerse troppe informazioni ma a fornirle è stato direttamente lui sui social. L’ex IWGP Heavyweight Champion ha svelato infatti di stare più o meno bene, ma che questo infortunio, pur non richiedendo l’intervento chirurgico. lo terrà fuori per un po’.
Infine AJ ha ringraziato i fan per la vicinanza mostrata in questo periodo.
Just want you guys to know that I’m ok. Broken ankle is what I’m dealing with. No surgery, this just takes some time to recover. This will be the longest I’ve ever been out of the ring. Thanks for the prayers and get well wishes.
— AJ Styles (@AJStylesOrg) December 31, 2022