EC3 firma ufficialmente per la ROH

EC3 firma ufficialmente per la ROH

La ROH si è assicurata le prestazioni di EC3

La Ring Of Honor ha annunciato sui propri canali social la firma ufficiale di EC3.

Grande colpo in casa ROH con la firma dell’ex WWE. Il fu Derrick Bateman aveva lottato già alcuni match negli ultimi mesi dopo il rilascio dalla federazione di Vince McMahon, seppur l’ultimo era datato 20 novembre quando sconfisse per squalifica Jay Briscoe.

EC3 firma per la ROH

 

“La Ring of Honor è lieta di annunciare che EC3 ha firmato con la società.

EC3, che era il free agent più caldo del mondo del wrestling da quando era libero sul mercato la scorsa estate, ha fatto alcune apparizioni in ROH nello scorso autunno. Ha fatto il suo ritorno senza preavviso nell’episodio dello scorso fine settimana di “Ring of Honor Wrestling” per confrontarsi con Jay Briscoe.

EC3 e Briscoe si sarebbero dovuti affrontare a Final Battle a dicembre, ma il match è stato annullato dopo che EC3 è risultato positivo al COVID-19.

Riconosciuto come un due volte ex campione del mondo, EC3 vanta uno dei fisici più definiti nello sport e una  grandissima capacità di parlare.

EC3 ha preso il controllo del suo lato creativo durante il suo periodo come free agent. Un EC3 più oscuro, più intenso e più pericoloso si è presentato in ROH dichiarando che è in missione per vedere se l’onore è reale.

Ora che EC3 sta facendo della ROH la sua casa, avrà tutto il tempo per scoprirlo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Samoa Joe rilasciato dalla WWE
Samoa Joe rilasciato dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: