Cesaro vuole affrontare Big E a WrestleMania 37

Cesaro vuole affrontare Big E a WrestleMania 37

L'obiettivo di Cesaro è avere un grande Singles Match a WrestleMania

Cesaro ospite ad After The Bell con Corey Graves ha discusso di quelli che sono i suoi obiettivi a medio termine e in particolar modo di avere un importante Singles Match nella prossima edizione di WrestleMania.

Lo Swiss Superman è nell’ultimo periodo sulla cresta dell’onda. Alcune importanti affermazioni oltre alla grandissima prova nell’Elimination Chamber Match hanno ribadito non solo il suo talento ma anche rafforzato la speranza di una sua consacrazione in WWE.

Cesaro e i suoi desideri per WrestleMania

Lo svizzero, ospite di After The Bell, ha rivelato gli avversari con cui gli piacerebbe misurarsi al Grandest Stage Of Them All:

“Mi piacerebb avere un incontro in singolo a WrestleMania, significherebbe davvero molto per me. Ecco il punto però, lo spogliatoio è davvero pieno di persone con cui mi piacerebbe avere un match. Io e Seth Rollins abbiamo iniziato qualcosa a SmackDown, quindi forse c’è qualcosa sotto. Ho sempre in mente la sfida al meglio di sette tra me e Sheamus, che non è mai stato decisa.

Sai, per esempio, Big E per il titolo intercontinentale, Shinsuke, Roman è già impegnato, mentre The Miz deve difendere (il suo titolo) contro Bobby Lashley. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede lì. Quindi mi piacerebbe avere un incontro in singolo a WrestleMania e avere una buona preparazione e una bella storia. Penso che quest’anno ci sia una grande possibilità.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Intervista ESCLUSIVA a Jake Lee!
Intervista ESCLUSIVA a Jake Lee!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: