EC3 ha rivelato che Vince McMahon lo ha rilasciato subito dopo che il wrestler aveva proposto un’idea. Rapporto concluso non positivamente con la WWE.
Lo scorso 15 aprile la federazione con base a Stamford ha compiuto degli importanti tagli al proprio personale per ridurre i costi e far fronte alla pandemia dovuto al COVID-19, l’evento ha preso il nome di Black Wednesday ed è entrato nella storia della WWE come uno dei giorni più bui degli ultimi anni. La situazione non è stata facile ed i wrestler coinvolti nei licenziamenti hanno dovuto cercare una nuova federazione per cui esibirsi.
Licenziamento senza preavviso
Proprio uno dei performer che sono stati licenziati ha voluto rivelare i motivi per cui la federazione ha preso questa decisione nei suoi confronti. L’atleta in questione è EC3, che adesso è approdato in ROH dopo un breve stint ad IMPACT!, ha reso noto che il suo rilascio è avvenuto dopo che lui aveva proposto un’idea per la sua gimmick a Vince McMahon. L’ex TNA World Champion lo ha rivelato ai microfoni di Chris Van Vliet affermando anche che solo la pandemia lo ha bloccato dal chiedere il rilascio prima.
Le dichiarazioni
Ecco quanto dichiarato da Ethan Carter III durante la chiacchierata col noto giornalista:
L’unica cosa che mi teneva lì? Era il fatto che penso: “ehi c’è una pandemia. I miei genitori hanno una piccola attività, la mia famiglia ha bisogno di me, non posso rinunciare a questi soldi.” Verso WrestleMania stavo per tornare da un serio infortunio che mi era costato cinque sei mesi di carriera. Questo mi ha realmente cambiato e mi ha fatto pensare ad un personaggio. Ho voluto sottoporre l’idea. Credo di essere un writer decente così ho provato. Ho mandato l’idea di mercoledì e due ore dopo sono stato licenziato. Il giorno in cui ho mandato qualcosa di interessante sono stato rilasciato. La prima cosa che ho pensato è stata: “Ok va tutto bene. Non ti preoccupare. Andrà tutto bene.” Dopo ho postato lo stesso promo su YouTube. L’ultima cosa che volevo è che la gente pensasse che non stessi facendo niente.
La WWE ormai appartiene al passato per EC3 che adesso è concentrato sulla sua nuova carriera in altri lidi, chissà cosa gli riserverà il futuro? Magari vincerà il ROH World Championship, ma adesso non è dato saperlo e per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta nel mondo del wrestling.