ECW Hardcore Revolution è un videogioco uscito nel 2000 per PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast. La rivelazione di Tommy Dreamer su Rockstar Games.
Da quando il Pro Wrestling ha raggiunto una fama mondiale, sono stati prodotti numerosi videogiochi che hanno appassionato tanti fan del wrestling e del mondo videoludico. Attualmente, il più importante di quest’ultimo periodo è WWE 2K22, ma, mentre si attendono le prime indiscrezioni su WWE 2K23, la grande novità sarà senza dubbio rappresentata da AEW Fight Forever.
C’è però un vecchio videogioco che è tornato in auge negli ultimi giorni, grazie ad un’interessante rivelazione di Tommy Dreamer.
Tommy Dreamer: “Avevamo un accordo con Rockstar Games per la ECW”
Nel corso di un’intervista a Tommy Dreamer sul canale YouTube di Hard4Games, è stato mostrato ECW Hardcore Revolution, il videogioco pubblicato nel 2000 riguardante la Federazione che ha reso iconico l’extreme.
Come rivelato, era stato in realtà trovato un precedente accordo nel 1999 con Rockstar Games per lo sviluppo e la produzione del videogioco. Secondo Tommy Dreamer, infatti, Rockstar Games avrebbe voluto prima attendere il successo di GTA, per poi concentrarsi su un videogioco di wrestling.
Tuttavia, l’accordo sfumò, forse per timori sull’affidabilità economica della Federazione. Perciò, fu Acclaim ad occuparsi del videogioco, pubblicato poi nel 2000.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

