Blake Christian debutterà in WWE come Trey Baxter?

Blake Christian debutterà in WWE come Trey Baxter?

Dopo Christian Casanova, ci sarà presto un nuovo debutto a NXT?

Blake Christian ha firmato un contratto con la WWE alcuni mesi fa, dopo un breve stint a IMPACT Wrestling. Qui, si contendeva l’Impact X-Division Championship negli eventi speciali Genesis e No Surrender.

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (di cui sono disponibili il report i risultati). Durante l’ultima puntata, la WWE ha annunciato un Fatal 5-Way Match valido per l’NXT Championship di Karrion Kross. Non solo: la WWE ha ufficializzato anche altri tre match per il prossimo TakeOver.

Blake Christian diventerà Trey Baxter a NXT?

Nell’ultimo episodio di NXT, c’è stato anche il debutto di Christian Casanova, che ha affrontato KUSHIDA per l’NXT Cruiserweight Championship con un nuovo nome.

La stessa sorte potrebbe toccare all’ex IMPACT Wrestling. Come riportato da PW Insider, infatti, la WWE ha registrato i trademark Carmelo Hayes Trey Baxter, la scorsa settimana. Il primo nome, come detto, è andato a Christian Casanova, mentre Trey Baxter sarebbe, appunto, il nuovo nome del nuovo ingaggio della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: