Blake Christian ha firmato per la WWE

Blake Christian ha firmato per la WWE

Altro arrivo in casa WWE!

Quello di No Surrender 2021, andato in onda la scorsa notte, dovrebbe essere stato l’ultimo incontro di Blake Christian ad IMPACT! Wrestling.

Clicca qui per trovare i risultati dell’ultimo grande evento targato IMPACT!, ovvero No Surrender.

Nuovo acquisto per la WWE: in arrivo Blake Christian

Dopo la firma di Christian Casanova, la federazione di Vince McMahon si sarebbe assicurata le prestazioni di Blake Christian.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, la compagnia di Stamford sarebbe riuscita a raggiungere un accordo con l’ex wrestler della GCW, convincendolo dunque a lasciare IMPACT! Wrestling per aggregarsi al roster della WWE.

Il 23enne, soprannominato “All Heart”, è finito sotto i riflettori per il grande lavoro svolto sia nell’ex TNA che in New Japan Pro Wrestling, partecipando ai taping di NJPW STRONG.

Nel corso della sua breve carriera, Air Blake ha lottato per diverse federazioni indipendenti in giro per il mondo ottenendo grandi successi e sfornando delle prestazioni davvero convincenti che hanno portato alla chiamata dalla WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: