WWE Royal Rumble 2021: cancellati alcuni piani

WWE Royal Rumble 2021: cancellati alcuni piani

Retroscena sulla Royal Rumble 2021.

Ormai due settimane fa, lo scorso 31 gennaio, si è tenuto il pay-per-view WWE Royal Rumble 2021.

Clicca qui per leggere le nostre pagelle dell’evento che ci ha consegnato come vincitori Edge, per quanto riguarda la rissa reale maschile, e Bianca Belair per la divisione femminile.

Cambiati i piani per il Men’s Royal Rumble Match del 2021?

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, molti dei piani pensati dalla compagnia di proprietà di Vince McMahon per la rissa reale maschile sono stati cancellati e totalmente cambiati poco prima dell’inizio dell’evento.

Ricochet, ad esempio, sarebbe dovuto entrare molto più tardi all’interno della contesa. Il One and Only, infatti, avrebbe dovuto pescare uno degli ultimi dieci ingressi, ma alla fine è entrato nell’incontro con il numero 12 venendo poi eliminato da Kane.

La RETRIBUTION avrebbe dovuto un ruolo molto importante all’interno del match, con la stable che avrebbe dovuto scortare il leader Mustafa Ali e cercare di evitare la sua eliminazione. Le cose, però, sono poi andate diversamente con nessun altro membro della fazione che si è fatto vivo per aiutare il suo leader.

Non è chiaro perché il piano sia stato cambiato, dato che anche Omos ha svolto praticamente lo stesso compito evitando più volte l’eliminazione del suo protetto AJ Styles.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
NXT: in arrivo un clamoroso debutto o un inaspettato ritorno?
NXT: in arrivo un clamoroso debutto o un inaspettato ritorno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: