Brock Lesnar è assente da WrestleMania 36, quando perse il WWE Championship contro Drew McIntyre. Con il ritorno dei fan live, però, “The Beast” potrebbe presto tornare in WWE.
Nell’ultima puntata di WWE RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), l’ex WWE Universal Champion è stato espressamente citato da Drew McIntyre, il quale ha parlato di come lui lo ha sconfitto, mentre Kofi Kingston non ci è riuscito. Di conseguenza, è intervenuto Bobby Lashley, il quale si è chiesto il motivo per il quale si parla di qualcuno che non lavora più in WWE.
Bobby Lashley vs Brock Lesnar: l’atteso incontro sta per arrivare?
Il particolare segmento dell’ultimo episodio di RAW non è sfuggito ai giornalisti del Wrestling Observer Live: in particolare, Bryan Alvarez sostiene che questo è stato il primo atto verso il ritorno della Bestia a RAW.
“Quando ho sentito questa cosa, ho subito pensato che stanno costrendo Lashley vs Lesnar. Questo non è un match che non hanno ancora fatto. È un match che il pubblico chiede da molto tempo e, forse, questo è il loro piano per SummerSlam o per WrestleMania.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.