Mark Henry: cos'ha detto a Vince McMahon prima della AEW?

Mark Henry: cos’ha detto a Vince McMahon prima della AEW?

Le ultime parole di Mark Henry prima di lasciare la WWE

Mark Henry è apparso a sorpresa a AEW Double or Nothing 2021, rivelando di aver firmato un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling. Che cos’è successo con la WWE, prima del suo ingaggio?

“The World’s Strongest Man” ha scioccato il mondo del pro wrestling, quando, imitando il collega Paul Wight, ha lasciato la WWE per approdare in All Elite Wrestling, con alcuni particolari ruoli nella Federazione. Prima di essere ingaggiato dalla AEW, però, c’è stata una conversazione con Vince McMahon, come rivelato dallo stesso Mark Henry a Busted Open Radio.

Mark Henry: “Ecco cos’è successo prima di Double or Nothing”

Il mio contratto era in scadenza. Non era una cosa recente. Cinque-sei mesi fa circa, volevo un incarico nell’ufficio della WWE. Ne parlai con Vince McMahon e lui disse: “Candidati. Tu sei qualcuno che ascolterò”. Mi dissero che stavano facendo un po’ di pulizia e di tagli e che ce ne sarebbero stati altri, in futuro. Vidi centinaia di persone lasciare la Federazione. Pensavo che non sarei andato via anche io. Volevo fare di più. Ho sempre voluto fare di più. Se non riuscivo ad ottenere quell’opportunità, dovevo cercarla altrove.

Non è stata un’esperienza negativa. Io e Vince ci vogliamo bene. Soprattutto, abbiamo rispetto l’uno dell’altro. Io lo chiamai e gli dissi quello che doveva essere detto, da un fratello ad un altro: “Sono stanco di rimanere nell’ombra. Mi sento come se mi stessero trattenendo. Se qualcuno mi sta trattenendo, me ne devo andare”. Volevo avere successo e guadagnare di più. Vince disse: “Tu sai tutto quello che devi sapere. Se senti di dover andare, non è esattamente quello che voglio, ma, se hai bisogno di andartene, allora vai pure. So che avrai successo”. Nessuno potrà dire che Mark Henry non è stato leale. Ci sono stati dei momenti in cui mi sono stati offerti più soldi, ma io non ho lasciato. Non era tutto perfetto, ma quale famiglia lo è? Ho fatto una buona esperienza e ho imparato molto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: