Eddie Kingston ha rivelato che gli piacerebbe affrontare alcune star della New Japan Pro-Wrestling, come ad esempio KENTA e tanti altri.
Il Mad King, dopo aver “lasciato” la All Elite Wrestling per trasferirsi in maniera definitiva nel roster della Ring of Honor, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella federazione di proprietà di Tony Khan.
Proprio durante l’ultimo evento della ROH, ovvero Supercard of Honor, Kingston ha sfiorato la vittoria del ROH World Championship affrontando Claudio Castagnoli ma uscendo sconfitto dall’incontro.
Presto una sfida “giapponese” per Eddie Kingston?
Intervistato da Dark Puroresu Flowsion, Eddie Kingston ha nominato alcuni wrestler giapponesi della New Japan Pro-Wrestling (e non solo) che gli piacerebbe avere la possibilità di affrontare in futuro.
Forbidden Door dista solo qualche mese ormai, e potrebbe essere il palcoscenico perfetto per far sì che uno di questi dream match accada.
Eddie Kingston gave me his 4 most desired opponents from Japan:
KENTA
Go Shiozaki
Hiroshi Tanahashi
Masa Kitamiya [Wants to do this one at Budokan] pic.twitter.com/BXswf9L3YO— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) April 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

