Eddie Kingston e Claudio Castagnoli si sono affrontati a AEW Dynamite Grand Slam in una sfida con due titoli in palio, vediamo chi ha vinto.
Grandissima sfida nella puntata speciale di Dynamite, in diretta dall’Arthur Ashe Stadium di New York. A sfidarsi sono il Mad King e il cyborg svizzero, in un incontro che sarebbe dovuto svolgersi a ROH Supecard of Honor.
Questa sfida vedrà non uno ma ben due titoli in palio: saranno alzati al cielo dall’arbitro infatti sia il ROH World Championship che l’NJPW STRONG Openweight Championship.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Eddie Kingston vince il match a AEW Dynamite
Al termine di una grandissima e molto combattuta battaglia, che è cresciuta sempre di intensità e ha aperto alla grande AEW Dynamite Grand Slam, Eddie Kingston è riuscito a sconfiggere Claudio Castagnoli dopo aver eseguito una Powerbomb. Grazie a questa vittoria, il Mad King esce da Grand Slam come doppio campione e nel post-match stringe la mano a Castagnoli in segno di rispetto.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite Grand Slam
Claudio Castagnoli and Eddie Kingston shook hands!
And now Eddie wears the same #ROH World Championship Xavier and Homicide held!
You did it, Eddie!
Watch #AEWDynamite #AEW GrandSlam LIVE ON TBS!@ClaudioCSRO | #EddieKingston pic.twitter.com/1uSbGrjXVj
— All Elite Wrestling (@AEW) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

