Eddie Kingston in una recente intervista ha ribadito quanto sia emozionante per lui lottare in NJPW e al G1 Climax 33.
La New Japan Pro-Wrestling è pronta a mandare in scena la trentatreesima edizione del suo più importante torneo all’anno, che garantirà una chance per l’IWGP World Heavyweight Championship a Wrestle Kingdom.
Tanti nomi sono stati annunciati per il torneo, divisi in quattro blocchi, e con alcuni di questi esterni alla NJPW, quali Kaito Kiyomiya della NOAH e Eddie Kingston della AEW.
Quest’ultimo ha più volte manifestato il suo amore per la cultura orientale nell’ambito del professional wrestling, ed è senza alcun dubbio emozionato dalla sfida.
Dove arriverà Eddie Kingston al G1 Climax?
Eddie Kingston sarà tra i protagonisti del Blocco C del G1 Climax (QUI la nostra anteprima) insieme a David Finlay, Tomohiro Ishii, EVIL, Tama Tonga, Shingo Takagi, Aaron Henare e Mikey Nicholls.
Il Mad King, intervistato dalla NJPW, ha espresso tutta la sua felicità di potervi partecipare:
“Mi commuove dirlo, ma ho sognato questo da quando avevo 13 anni (con le lacrime agli occhi). Ho fatto molti errori. Nella vita, non solo nel wrestling, e non avrei mai pensato di essere qui.
Essere qui ora sembra molto surreale, quindi voglio solo fare del bene per i fan giapponesi, per la New Japan e per le persone che ho ammirato, per Hashimoto, Chono, Muto, Baba, Inoki, i Four Pillars e così via. Anche Jun Akiyama, con cui ho potuto lottare e fare squadra, mi ha dato tanta fiducia.”
Eddie made it!
‘I’m humbled to be in this tournament, but I didn’t come here to take part, I came here to win. That trophy is coming back with me to Yonkers, New York’#G1CLIMAX33 pic.twitter.com/RnA8aUIWF9
— NJPW Global (@njpwglobal) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

