Edge farà un grande annuncio a RAW questa sera
Edge farà un grande annuncio a RAW questa sera

Edge farà un grande annuncio a RAW questa sera

Novità in arrivo per la Rated-R Superstar

Edge farà un grande annuncio a RAW questa sera. La Rated-R Superstar ha annunciato su Instagram che farà una rivelazione riguardo il suo futuro nella prossima puntata dello show rosso

Le ultime settimane di Edge non sono state di certo facili. Dopo la vittoria ottenuta a WrestleMania 36 nel Last Man Standing Match contro Randy Orton, la Rated-R Superstar è stata sconfitta in quel di Backlash nel “The Greatest Wrestling Match Ever” dallo stesso “Legend Killer”. Oltre alla sconfitta, Edge ha subito anche un serio infortunio ai tricipiti e sembra che dovrà stare fuori per davvero molto tempo, mettendo così un grosso punto di domanda sull’ultimo capitolo che avrebbe dovuto scrivere con Randy Orton. Nel prossimo episodio di Monday Night RAW, il canadese farà un annuncio riguardo la sua carriera.

L’annuncio di Edge

Come si può vedere sopra, Edge farà un annuncio sulla sua carriera nella puntata dello show rosso che andrà in onda questa sera. La Rated-R Superstar ha rimarcato come esattamente 22 anni fa ha fatto il suo debutto in WWE e che questa sera nella stessa data farà un’importante rivelazione sul suo futuro. La situazione, visto il grave infortunio rimediato dal canadese sembra molto delicata.

Christian sostituirà Edge?

Come già detto, la vera resa dei conti tra Edge e Randy Orton sembra rimandata se non addirittura cancellata. Nelle ultime settimane abbiamo visto come l’amico fraterno della Rated-R Superstar cioè Christian si sia fatto avanti per contrastare “The Legend Killer” anche se quest’ultimo ha avuto la meglio nella scorsa puntata di RAW su “Capitan Charisma” grazie al Low Blow a tradimento di Ric Flair e al suo micidiale Punt Kick. Che sia proprio Christian colui che prenderà le veci di Edge e affronterà Mr.RKO?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan lotterà per il titolo a IMPACT Slammiversary
Sami Callihan lotterà per il titolo a IMPACT Slammiversary
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: