Il match tra Edge e Finn Balor di WrestleMania 39, lottato all’interno dell’Hell in a Cell, è durato meno del previsto a causa dell’infortunio dell’irlandese.
La Rated-R Superstar e il Demon King hanno dato vita ad un’intensa battaglia nella Night 2 dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals che si è svolta la scorsa notte al SoFi Stadium di Inglewood, in California.
Qualcosa è però andato storto nel corso della contesa: il canadese ha infatti colpito con una scala l’avversario, aprendogli una profonda ferita sulla testa che ha costretto l’arbitro ad interrompere la contesa per qualche minuto.
Tagliato l’incontro tra Edge e Finn Balor
Come riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che la WWE abbia voluto accorciare drasticamente la durata dell’incontro tra Edge e Finn Balor a causa del taglio rimediato dall’irlandese.
La federazione ha voluto evitare quanto più possibile di mostrare il sangue in diretta, e infatti dei medici sono intervenuti per tamponare immediatamente la ferita sulla fronte di Balor.
Edge busts Finn Balor’s head open with this maneuver. Medics tried to give Finn medical service. He was not having it. #WrestleMania pic.twitter.com/UbbudgRKnd
— Spartaprime (@Spartaprime) April 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

