Edge affronterà Finn Balor a WrestleMania 39 in un Hell in a Cell Match. È previsto uno spot folle?
Manca ormai pochissimo al prossimo Premium Live Event della WWE. La Federazione, attualmente gestita da Triple H, sta mettendo su una card molto interessante per l’evento, che, come accade da alcuni anni, si dividerà in due serate.
Tra gli incontri più attesi, ci sarà l’Hell in a Cell Match, che dovrebbe abbandonare la recente novità della struttura rossa e tornare alla classica struttura grigia. In occasione di questo match, ci sono alcune particolari idee che potrebbero regalare grande spettacolo.
Edge ha in mente idee folli per WrestleMania?
Nel corso di un’intervista, Edge ha rivelato di avere in mente alcune idee piuttosto “stupide” in occasione di WrestleMania 39, soprattutto perché si tratterà di un HIAC Match.
Secondo lui, infatti, uno spot particolare come “lanciarsi contro un tavolo in fiamme con puntine sulla schiena” meriterebbe un palcoscenico speciale come quello di WrestleMania, perché verrebbe sicuramente ricordato, dato che arriva una volta all’anno.
Se facesse la stessa cosa in una normale puntata di RAW, invece, la popolarità dello spot durerebbe solo una settimana, dato che ci sono 52 episodi all’anno.
Dobbiamo aspettarci qualcosa di folle in occasione di WM? Non resta che attendere pochi giorni per scoprirlo.
Edge Has “Pretty Extra Stupid Ideas” for Hell In a Cell at WrestleMania 39 https://t.co/oqstgLZbNU
— Wrestling Headlines (@WrestlHeadlines) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

