Edge è stato citato ad IMPACT Wrestling nell’ultima canzone parodia di Joe Hendry, che prende in giro Matt Cardona e Brian Myers.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, che ha regalato al pubblico spettatore una nuova particolare canzone parodia di Joe Hendry. Quest’ultimo, che ha recentemente vinto l’IMPACT Digital Media Championship, ha scelto Matt Cardona e Brian Myers come nuovi bersagli.
Attraverso una delle sue tradizionali canzoni, egli ha preso in giro in modo particolare l’ex Zack Ryder, sottolineando come preferisca giocare con le action figure piuttosto che con Chelsea Green.
Joe Hendry cita Edge a IMPACT Wrestling
Non solo: Joe Hendry ha chiamato in causa Edge (che, in passato, si era reso protagonista di una stable con gli ex Zack Ryder e Curt Hawkins), per ribadire il fatto che, secondo lui, Matt Cardona e Brian Myers rimarranno sempre e solo le sue “pu***ne”.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultimo episodio.
You think you know @TheMattCardona and @Myers_Wrestling? To @joehendry they’ll always be “Edge’s b***h”. #IMPACTonAXSTV @ImChelseaGreen pic.twitter.com/7kl1ZNEtag
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

