Primo ed Epico, ex lottatori della WWE, compiranno il loro debutto sui ring della NWA nel corso delle prossime settimane.
I due portoricani, dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford nel 2019, sono tornati a lottare nel circuito indipendente.
Entrambi gli atleti hanno fatto tappa, come prevedibile, nella compagnia “di casa”, ovvero la World Wrestling Council di San Juan. Per Epico, che si esibisce anche con il ring name Orlando Colon, è da segnalare un regno da WWC Universal Heavyweight Champion dalla durata di ben 533 giorni (anche se difeso poche volte a causa delle varie restrizioni legate al Covid-19).
I Colon, a breve, avranno l’opportunità di esordire sui ring della National Wrestling Alliance.
Debutto in NWA per Primo ed Epico
Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la National Wrestling Alliance ha annunciato che Primo ed Epico compiranno il loro esordio per la federazione di Billy Corgan durante i tapings televisivi che si terranno a Tampa, in Florida, all’inizio del mese di ottobre.
L’annuncio è stato commentato da Bryan Idol
“I Colon rappresentano una minaccia per qualsiasi campione in NWA. Sono felice di vedere il popolo di Porto Rico rappresentato in modo così importante. Entrambi sono grandi star sia in patria che nel resto del mondo.
Portare due veterani del calibro di Primo ed Epico in National Wrestling Alliance e avere un duo di fama mondiale nel nostro spogliatoio rappresenta un aggiunta straordinaria alla nostra divisione tag team.”
Cosa vi aspettate dal debutto dei due? Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo pay-per-view della federazione: NWA 76.
Primo & Epico Colón Make NWA Debut at Oct. 5-6 Tampa TV Tapingshttps://t.co/Ar4wodKJiZ
— Joe Galli (@JoeGalliNews) September 21, 2024