Edge, durante l’ultima puntata di SmackDown, ha regalato un momento indimenticabile ad un suo piccolo fan che ha appena compiuto 11 anni.
Durante l’ultima puntata di SmackDown, che si è svolta nella città canadese di Calgary, Edge si è sorprendentemente presentato davanti i suoi connazionali per parlare della già annunciata festa di settimana prossima, nella quale celebrerà i 25 anni dal suo debutto in WWE.
La Rated-R Superstar ha rivelato che per l’occasione affronterà l’atleta che più lo ha aiutato a recuperare per tornare a combattere dopo circa nove anni, Sheamus. Questo sarà un incontro inedito, in quanto i due veterani del ring non si sono mai scontrati in un match in singolo.
Cosa ha fatto Edge per un suo fan?
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Edge ha regalato un momento indimenticabile ad un piccolo fan nel giorno del suo compleanno.
Un sostenitore ha raccontato su Twitter il gesto premuroso della Rated-R Superstar, che si è fermato a parlare con il fan, Jase, che da diverso tempo lavora con i suoi problemi sociali.
L’Hall of Famer ha poi risposto al tweet così:
“Jase è stato grandioso. […] Sono queste le interazioni che mi fanno andare avanti, sono la parte migliore del lavoro. Sono davvero contento di aver partecipato al suo compleanno.”
Jase did awesome, especially with a big, hairy Sasquatch all up in his face. Interactions like this are why I keep going. It’s far and away the best part of the gig. Very happy I could be a part of his birthday. https://t.co/XUqnmOpxi4
— Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

