Edge potrebbe essere a poche ore di distanza dal ritorno in WWE: la Rated-R Superstar, infatti, sarebbe pronto a tornare già durante SummerSlam 2022.
L’ex leader del Judgement Day è assente da più di un mese dalle trasmissioni della federazione di Stamford ma, a partire dalla grande nottata di Money In The Bank, sono state mandate in onda delle vignette e dei video che hanno suggerito l’imminente ritorno del wrestler classe 1973.
In molti si aspettavano di vedere il lottatore canadese già nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW svoltosi al Madison Square Garden, ma Edge non si è fatto vedere. Probabilmente potrebbe però esserci una sua apparizione già a SummerSlam.
Edge tornerà finalmente a SummerSlam?
Edge e sua moglie Beth Phoenix avrebbero dovuto compiere un’apparizione durante l’ultima puntata di RAW, ma i piani sono cambiati subito dopo l’addio di Vince McMahon: con l’approdo di Triple H nel team creativo, infatti, alcune storyline sono state modificate.
Clicca QUI per trovare la nostra anteprima di SumemerSlam!
L’ultimo aggiornamento di PW Insider parla di un loro ritorno in quel di SummerSlam ma la grande confusione ed i cambiamenti degli ultimi giorni potrebbero portare ad un’ulteriore modifica della data del ritorno della Rated-R Superstar.
Non ci resta dunque che attendere la prossima edizione del Biggest Party of the Summer e scoprire se Edge farà davvero il suo ritorno!