Edris Enofe ha criticato pesantemente Dave Meltzer, giornalista del Wrestling Observer, con un post pubblicato sui social: ecco le sue parole!
L’atleta, in WWE dal 2021, nel corso degli anni non è mai riuscito ad emergere ed è stato sempre relegato a match di secondo piano. Ha lottato principalmente negli show secondari della WWE, con qualche apparizione tra NXT, Main Event e più recentemente Evolve.
Qualche giorno fa Edris Enofe, con un video condiviso online, ha annunciato il suo addio alla federazione con sede nella città di Stamford. Il giornalista Dave Meltzer ha commentato la situazione sottolineando come la scelta di abbandonare la compagnia sia stata presa dallo stesso wrestler, e che c’era ancora tempo prima che il suo contratto scadesse. La WWE ha dunque deciso di lasciarlo andare senza problemi.
Meltzer ha poi aggiunto che i dirigenti, probabilmente, non sono rimasti impressionati dalle sue qualità e che è dunque stato meglio per lui lasciare la compagnia.
Edris Enofe ha commentato il tutto scagliandosi contro Dave Meltzer, etichettandolo come un giornalista pessimo. “Probabilmente il peggiore che io abbia mai visto” ha concluso l’atleta, che si unisce ad Andrade nella lista dei wrestler che negli ultimi giorni hanno criticato il giornalista del Wrestling Observer.
You’re a piss poor journalist. Probably the worst I’ve ever seen. https://t.co/br07WSk0ZN
— E N A (@Edris_Enofe) October 4, 2025





