Jey Uso è tornato a parlare del match di WrestleMania 41 che lo vedrà impegnato contro Gunther. Ecco le parole di Main Event Jey!
A inizio febbraio il componente della OG Bloodline ha stupito tutti vincendo il Men’s Royal Rumble Match 2025 e guadagnando la possibilità di lottare in un match titolato nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Qualche settimana dopo la vittoria nella rissa reale, Jey Uso preso un’importante decisione: a WrestleMania 41 affronterà Gunther in una sfida valida per il World Heavyweight Championship.
Intervistato dal Daily Mail, Jey Uso ha affermato di essere molto contento di avere la possibilità di lottare in quel di WrestleMania in un match così importante, definendo questa chance una vera e propria “once in a lifetime shot”.
Ha poi aggiunto che non gli importa se lotterà nella Night 1 o nella Night 2 o se lotterà nel main event oppure nel primo match dello show. Lui, in ogni caso, farà di tutto affinché i fan possano ricordare il suo match contro l’austriaco Gunther.
Main Event Jey ha anche promesso che si impegnerà per essere protagonista di un’entrata speciale a WrestleMania. Drake? Kendrick Lamar? Cardi B?
YEET!!!#RoyalRumble pic.twitter.com/VIU3nG4jcz
— WWE (@WWE) February 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

