AJ Styles, CM Punk e El Grande Americano si sono affrontati a Monday Night RAW con in palio un posto nel Money in the Bank Ladder Match.
Il prossimo weekend, nella notte italiana tra sabato 7 e domenica 8 giugno, in diretta dall’Intuit Dome di Inglewood, in California, si svolgerà l’edizione annuale di Money in the Bank, il Premium Live Event che decreterà i nuovi possessori delle valigette che garantiscono un’opportunità titolata, quando, dove e contro chi il detentore o la detentrice voglia.
I qualificati al Ladder Match maschile per ora sono: Solo Sikoa, LA Knight, Penta, Seth Rollins e Andrade. Questa notte a RAW abbiamo scoperto l’ultimo partecipante!
Come è terminato il match tra AJ Styles, CM Punk e El Grande Americano?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), approfittando della rissa tra Bronson Reed e Bron Breakker (intervenuti per attaccare CM Punk) con Sami Zayn e Jey Uso, El Grande Americano ha colpito AJ Styles con un’Headbutt vincendo il match e qualificandosi al Money in the Bank maschile.
WHAT AN UPSET! 🤯@Americano_WWE just won the Triple Threat Match against @AJStylesOrg & @CMPunk and qualified for the Men’s #MITB Ladder Match this Saturday! pic.twitter.com/xcaUqTBqZi
— WWE (@WWE) June 3, 2025




