Stephanie Vaquer, Liv Morgan e Ivy Nile si sono contese un posto all’interno del Money in the Bank Ladder Match a Monday Night RAW.
Nelle scorse settimane abbiamo assistito alla preparazione del Premium Live Event che si svolgerà questo weekend, Money in the Bank 2025, attraverso gli incontri di qualificazione ai Ladder Match che danno il nome all’evento.
Dal lato femminile per ora si sono qualificate: Alexa Bliss, Roxanne Perez, Rhea Ripley, Giulia e Naomi. Resta solo un posto disponibile ed è stato conteso tra Stephanie Vaquer, Liv Morgan e Ivy Nile nella puntata di WWE RAW andata in scena questa notte.
Come è terminato il match tra Stephanie Vaquer, Liv Morgan e Ivy Nile?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) Stephanie Vaquer ha ottenuto la sua vittoria al match di debutto nello show rosso, inteso in qualità di Supersar del Main Roster e non di NXT, e prendendosi l’ultimo posto nel Money in the Bank Ladder Match femminile.
.@Steph_Vaquer is going to #MITB! pic.twitter.com/voOFZn0HbD
— WWE (@WWE) June 3, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

