El Hijo del Dr. Wagner Jr. in una recente intervista ha annunciato l’addio alla NOAH, che avverrà durante lo show dell’11 gennaio.
La NOAH ha iniziato l’anno nel migliore con The New Year, il grande show al Nippon Budokan che ha coinvolto anche star della WWE come lo United States Champion Shinsuke Nakamura e Omos, quest’ultimo diventato GHC Tag Team Champion insieme a Jack Morris.
La serata ha regalato grandi momenti come la vittoria del GHC Heavyweight Championship da parte di OZAWA contro Kaito Kiyomiya, la vittoria di KENTA su Kenoh e quella di Galeno Del Mal contro El Hijo del Dr. Wagner Jr..
Per quest’ultimo è stato per di più uno degli ultimi incontri lottati in NOAH. Il lottatore in un’intervista backstage ha avuto modo di rivelare come l’11 gennaio, allo show che la NOAH terrà al leggendario impianto del Korakuen Hall, ci sarà l’ultimo match del luchador in NOAH.
El Hijo del Dr. Wagner Jr., che in NOAH ha avuto modo di conquistare vari titoli tra cui anche il GHC Heavyweight Champion, ha rivelato come il suo obiettivo sia quello di tornare in Messico per ricaricare le pile e approdare a una versione ancor più migliorata di sé stesso.
QUI trovate i risultati di NOAH The New Year.
.@hijodewagner: “The match at Korakuen on January 11th will be my last match for NOAH. I think now is the time to go back to Mexico, recharge my batteries & become even stronger. Please come to Korakuen Hall to watch Hijo de Dr Wagner Jr’s final fight!” pic.twitter.com/tgkAFOdaon
— PRO WRESTLING NOAH (@noahglobal) January 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

