El Hijo del Santo si ritirerà dal mondo della lucha libre questa notte, proprio nella stessa serata dell’addio al wrestling di John Cena.
Il figlio del leggendario El Santo, uno dei più importanti luchador di tutti i tempi, iniziò la sua carriera nel lontano 1982 in Messico, per poi lottare nelle principali federazioni di wrestling del mondo: Consejo Mundial de Lucha Libre, Lucha Libre AAA Worldwide, New Japan Pro-Wrestling, World Championship Wrestling e World Wrestling Federation.
Sicuramente questo non sarà il ritiro dei suoi sogni. Negli ultimi mesi ci sono stati diversi show di “preparazione” in vista dell’ultimo match di El Hijo del Santo che, però, non hanno riscosso molto successo. Un evento che si sarebbe dovuto tenere a Guadalajara è stato addirittura cancellato a causa dei pochissimi biglietti venduti.
Il ritiro avverrà questa sera al Palacio de los Deportes di Città del Messico. El Hijo del Santo farà squadra con LA Park e Ultimo Dragon contro Dr. Wagner Jr., Hijo del Fishman e Texano Jr. Durante lo show ci sarà anche un Mask vs Hair Match tra suo figlio, Santo Jr., e Ángel Blanco Jr.
L’esperto di lucha libre e affidabile insider Luchablog ha commentato il ritiro del leggendario atleta messicano sottolineando come sia davvero difficile accettare che un’icona simile si ritiri in questo modo. In tanti credono che tornerà di nuovo a lottare e che non sia sincero in merito a questo ritiro. Sicuramente, comunque, ci si aspettava qualcosa di più dal suo (definitivo?) al wrestling.
QUI! trovi il nostro approfondimento su quando la WWF e la AAA collaborarono!
— El Hijo del Santo (@ElHijodelSanto) December 9, 2025




