El Hijo del Vikingo, giovane lottatore messicano, molto presto dovrebbe compiere il suo debutto in All Elite Wrestling.
Classe 1997, il wrestler della Lucha Libre AAA Worldwide sta stupendo il mondo intero per le sue straordinarie qualità all’interno del quadrato, ed è al momento l’AAA Mega Champion in carica da più di 460 giorni.
Qualche mese fa il nativo di Puebla ha finalmente ricevuto il visto per potersi esibire negli Stati Uniti, ed ha già avuto modo di lottare in diversi show indipendenti organizzati, ad esempio, dalla Game Changer Wrestling e della Warrior Wrestling.
Presto vedremo El Hijo del Vikingo in AEW?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, il debutto di El Hijo del Vikingo in All Eltie Wrestling è solo questione di tempo.
Tony Khan voleva far partecipare il messicano al Face of the Revolution Ladder Match andato in onda la scorsa settimana in quel di AEW Dynamite ma, purtroppo, Vikingo aveva già altri impegni e non ha potuto prendere parte al match. Al suo posto è stato poi chiamato un altro grande talento del calibro di Kommander.
Sembra, dunque, che la All Elite stia solo cercando la data giusta per permettere all’atleta di debuttare.
The feeling is El Hijo del Vikingo will probably appear in AEW at some point
He would have been on last week’s Dynamite if he didn’t have a prior booking so it’s basically just finding a date AEW wants to use him ahead of time.
– WON pic.twitter.com/J7qjHgE9RN
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

