El Hijo del Vikingo debutterà in GCW questo venerdì contro Blake Christian ma, purtroppo, solamente in pochi potranno assistere all’incontro.
Dopo le spettacolari performance sfornate negli ultimi anni sui ring della Lucha Libre AAA Worldwide, l’attuale AAA Mega Champion sta cominciando a lavorare anche negli Stati Uniti ed è possibile che nel giro di pochi anni finisca nel mirino di una major nordamericana.
Come già detto il messicano lotterà contro Blake Christian in GCW, precisamente all’evento GCW Amerikaz Most Wanted di venerdì 16 dicembre, anche se tra la AAA e la Game Changer Wrestling non si è arrivati ad un accordo per lo streaming dell’incontro.
Niente streaming per il match di El Hijo del Vikingo
Come annunciato dalla stessa GCW, a causa della policy della AAA per quanto riguarda lo streaming degli incontri dei propri atleti, il match di El Hijo del Vikingo non sarà trasmesso su FITE, piattaforma dove verrà mandato in onda GCW Amerikaz Most Wanted.
*THIS FRIDAY – LA!*
Just Signed:
VIKINGO
vs
BLAKE CHRISTIAN*Please Note*
Per AAA Guidelines, Vikingos match will not be streamed. This policy will cover *ALL* of Vikingo’s independent bookings and is in effect until further notice.LIMITED TIX REMAIN:https://t.co/GQM3GW4rEl pic.twitter.com/MRKJX70jRu
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

