El Hijo del Vikingo, Mike Bailey, Daga e Jake Cartwheel si sono contesi il AAA Mega Championship a TripleMania 31: ecco cosa è successo.
Vikingo ha dovuto difendere il titolo in tutte e tre le serate di TripleMania 31, dove nella prima è riuscito a battere Komander, Swerve Strickland e Rich Swann mentre nella seconda è emerso vittorioso dal grande rematch con Kenny Omega, che in quest’ultimo caso non ha deluso le aspettative dopo il loro primo scontro a AEW Dynamite.
Ma adesso vediamo come è andata la difesa del AAA Mega Championship nell’ultima serata di TripleMania 31.
El Hijo del Vikingo ancora campione
Durante AAA TripleMania 31: Mexico City c’è stato il match valido per l’AAA Mega Championship, con El HIjo del Vikingo che ha affrontato Daga, “Speedball” Mike Bailey e Jack Cartwheel.
Lo spettacolare ed intensissimo incontro si è concluso con la vittoria del messicano classe 1997, che ha difeso con successo il titolo. La vittoria è arrivata grazie alla 630° Senton eseguita perfettamente ai danni di Jack Cartwheel.
Successivamente, nel backstage, Vikingo avrebbe accusato un malore ed è stato trasportato al più vicino ospedale.
QUI! trovate i risultati di TripleMania 31 Mexico City!
¡Lo retuvo! ¡@vikingo_aaa logró retener su Megacampeonato AAA ante unos rivales de talla mundial! #TriplemaniaXXXI pic.twitter.com/EykBQ8fvIR
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

