Elias sembra essere finito nel dimenticatoio, con i membri del team creativo della WWE che non hanno pensato a dei piani a lungo termine per lui.
Dopo essere stato demolito nel giro di poco meno di 2 minuti da Omos nella puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania, il chitarrista della WWE è apparso in televisione solamente una volta, partecipando alla Battle Royal per decretare il primo sfidante al WWE Intercontinental Championship che si è tenuta a metà maggio.
Assente ora da praticamente un mese, i fan della compagnia con sede nella città di Stamford hanno cominciato a chiedersi che fine abbia fatto il wrestler classe 1987: qui di seguito potete trovare le ultime interessanti novità riportate dal sito Ringside News.
Elias non ha un futuro in WWE?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Steve Carrier, fondatore e direttore di Ringside News, pare che la WWE abbia praticamente smesso di pensare a dei piani futuri per Elias.
Al momento, infatti, né il suo nome né quello di “suo fratello” Ezekiel sono stati inseriti nelle storyline future che vedremo nel corso dei prossimi show della compagnia. Molto difficile, dunque, pensare che nelle prossime settimane lo rivedremo in quel di Monday Night RAW o in quel di Friday Night SmackDown, con il wrestler che non è stato selezionato da nessun roster neanche nell’ultimo WWE Draft 2023.
Quale sarà il futuro dell’atleta in WWE? Alcuni fan sono convinti che molto presto potrebbe essere rilasciato dalla compagnia. Per tutte le novità continuate a seguire The Shield Of Wrestling!
Elias hasn’t been around WWE for a while. We can confirm that the WWE creative team hasn’t heard his name come up.
No ideas are being openly pitched for Elias at this time. His current contract status is also unknown, and that goes for Ezekiel too.
— Steve Carrier (@steve_carrier) June 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

